Operiamo in Valpolicella come un team interdisciplinare di commercialisti e consulenti del lavoro ed in stretto collegamento.

La nostra forza risiede nelle nostre specializzazioni, tipiche del commercialista e del consulente del lavoro e che vengono riassunte grazie ad un approccio collaborativo, offrendo al cliente servizi tra loro connessi e in continua comunicazione, affrontando le varie tematiche sotto tutti i punti di vista interessati.

Dott. Flavio Frezza – Commerialista  

Laureato in Economia e Diritto presso l’Università degli Studi di Trento (Tesi di laurea sugli squilibri finanziari globali).

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Verona dal 1999.

Ha una pluridecennale esperienza, operando sia come commercialista/consulente esterno presso aziende strutturate che come commercialista rivolto alle piccole realtà con  contabilità tenuta presso lo studio.

Per le realtà con un minimo di struttura aziendale ha sempre ricercato un approccio alla consulenza aziendale, oltre a quella tributaria e societaria, offrendo alla clientela un supporto professionale alle decisioni d’impresa.

Opera a Sant’Ambrogio di Valpolicella come commercialista dal 2009.

Dott.ssa Eva Brentarolli 

Laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Verona.

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili della Provincia di Verona dal 2012.

Ha una pluriennale esperienza in Valpolicella nella consulenza contabile e tributaria, nonchè nell’assistenza alla costituzione di nuove imprese identificando di volta in volta le forme più adeguate alle esigenze aziendali.

Ha maturato esperienze presso altri studi professionali prima di approdare definitivamente alla libera professione.

Rag. Alessandra Tezza – Consulente del lavoro 

Diploma di Ragioneria ed iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Verona dal 2003.

Ha una lunga esperienza nella gestione del Personale Dipendente ed assimilato, spaziando dalla mera gestione degli adempimenti burocratici  e tributari, quali la redazione dei cedolini paga sino alla consulenza avanzata sulla gestione delle risorse umane quali il reclutamento, l’inquadramento e l’inserimento nella struttura produttiva ed organizzativa aziendale.

Ha assunto vari incarichi di contenzioso del lavoro, affiancandosi quando necessario ad altre figure professionali specifiche quali avvocati giuslavoristi.

Collabora anche con altre realtà professionali strutturate di commercialisti e con notevole esperienza.