Lo studio offre una pluralità di servizi rivolti al mondo delle imprese e dei privati. Nasce dall’idea di evolvere la figura “classica” del commercialista rendendola più attuale e dinamica.

A tale scopo operiamo uno sforzo continuo per avvicinarci alle esigenze del cliente, migliorando sempre di più la qualità e la varietà dei servizi e della consulenza offerta.

Consapevole del nuovo contesto economico in cui si opera, accanto ai servizi tradizionali tipici della figura del commercialista, ossia l’assistenza societaria, tributaria, la tenuta di contabilità e la consulenza del lavoro, lo studio vuole promuovere ulteriore attività a supporto dell’imprenditore attraverso la figura del consulente d’azienda.

La convinzione della necessità di introdurre concetti come l’analisi di bilancio e  la pianificazione aziendale nelle piccole/medie imprese del Nord-Est italiano deriva dall’evidente evoluzione economica che ha coinvolto tutto il nostro tessuto imprenditoriale. I ridotti margini, uniti con una concorrenza interna e straniera sempre più aggressiva, impongono alle aziende uno sforzo ulteriore di riduzione del rischio che può avvenire solo creando maggior consapevolezza di se e del proprio futuro, cercando per quanto possibile di prevederlo e indirizzarlo.

Tutti questi servizi sono realizzabili  dallo studio grazie alle proprie figure professionali, garantendo sempre un apporto interdisciplinare tra commercialisti, consulenti aziendali, consulenti del lavoro e legali.